home   |   galleries   |  blog   |  diary   |   about me   links

bruno pagnanelli

photography

 

COSA DOVRESTE SAPERE..

nato nel 1966, sono un pilota militare (attualmente volo sul “Chinook “) da più di venticinque anni. Ho sempre avuto una reflex e grazie al mio lavoro ho avuto l’opportunità di vedere il mondo da un altro punto di vista.  Fare foto è forse il mio mezzo per ricordare i posti dove ho vissuto, dove sono passato,  per poi esser coccolato dai ricordi e dalle emozioni. Mi piacerebbe avere la possibilità di registrare la mia vita e quella degli altri  attraverso le foto. Adoro la bellezza, non necessariamente la bellezza femminile, ma quel qualcosa che ti lascia senza respiro e pieno di pensieri. Mi piace pensare di poterla fermare in una foto, in una miscelazione di colori, forme e luce. 

Se questa miscela poi provoca emozioni, il mio scopo è raggiunto. Guardando la facciata di un palazzo di Beirut e immaginare quante persone vi hanno sofferto, quanto sangue è stato versato su quei pavimenti spogli, è un po’ come vedere un bambino che gioca nel parco col cane.. ti fa pensare, in positivo od in negativo, comunque ti fa pensare. Significa: tu ricevi una emozione, buona o cattiva che sia, la ricevi da uno scatto, come quando vedi il seno di una donna e provi il desiderio di toccarlo.

La vita è anche questo: rabbia e dolore, amore e pace, felicità e tristezza oppure, colore o grigio.

Questo è principalmente un sito di fotografia ed è il risultato di giorni e notti con niente più di questo interesse.. questa è la mia passione e il mio desiderio è condividerla. Qui troverete foto anche di nudo che, a mio avviso non son altro che la combinazione di luce e forme a generare l’umana bellezza. Il mio scopo è questo: condividere la mia vita, le mie idee e la “luce” che vedo. Buona visione!

WHAT YOU SHOULD KNOW...

I was born in 1966 and I'm an army pilot (actually flying “CHINOOKS”) from more than twentyfive years. I had a reflex since I was young and by my job I had the opportunity to see the world from a different point of view.  I like to take pics for fun and just to remember the place where I roam, maybe to be pampered from these memories and by these emotions. I'd like to have the possibility to recorder my life and other’s life by pictures. I have a feeling  with human beauty, not necessarily female beauty, but with something that leave you breathless and full of thoughts. I love to fix it in a frame, a composition between colors, shapes, and light. If in this mixture You can see or feel emotions.. my aim is reached. 

Facing a Beirut building, imagining how many people has suffered inside there, or how many tears has fallen in that floor, how much blood was spread out in that naked floors.. is similar to see a kid playing on the park with his dog..It gives you a thought, positive or negative but gives You a thought. It means: You receive the emotions, bad or good You receive it some from a shot..  Is like when you see a nice nude breast and you have the feeling and the desire to touch it.

Life is this, anger and grief, love and peace, happiness and sadness, color and gray...

This is mainly a pictures site and it’s the result of night and day with no more than this interest.. this is my passion and my desire is just share it. You can find here some human nudity that is, for me, just the combination between shapes and light that can render “human beauty”. My aim is to share my life, my ideas and the “light” i see with You.

Enjoy!

seguimi su /follow me on:

Used Cameras:

NIKON Coolpix 4500 | NIKON D70 | NIKON D200 | CANON EOS 5d Mark II| Iphones

FUJI X-T1 | FUJI X E-1


All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners

Tethis bay - Antarctica © 2013 Bruno Pagnanelli All rights reserved